Ebook: NON CREDEVO DI ESSERE COSÌ COGLIONA

Manuale di sopravvivenza alle relazioni tossiche.Se non li hai provati tutti non puoi trovare quello giusto

Area tematica
Sviluppo Personale
Livello
Medio

In breve

Ciao voglio sapere come possono fare le donne italiane ad evitare le relazioni tossich,come uscire da queste relazioni, quali azioni compiere per uscire, come riconoscerle e come trovare una relazione d'amore sana, quali caratteristiche deve avere una relazione sana, come riconosscere una relazione sana e come mantenere una relazione amorosa sana nel 2023. Quali sono le differenze di comunicazione tra uomini e donne, come funziona il cervello quando ci si innamora, come si fa a scegliere la persona giusta.



A chi è rivolto


Argomenti


Docenti

Valentina Landri

Autore
Bio

Descrizione

mi serve un E-book che sia un manuale pratico, scritto in maniera divertente ed ironica per trovare l'uomo della propria vita, l'amore sano ed uscire dalle relazioni tossiche.


Contenuti

Valentina Landri

Love trainer, NLP Coach professionista

Ciao, sono Valentina Landri, sono una Love trainer, NLP Coach professionista, allineata agli standard internazionali con attestazione ICF (International Coaching Federation), LUXX Profile expert e programmatrice neurolinguistica NLP Practitioner della International NLP,  specializzata in relazioni sentimentali.

Sono creatrice, blogger e content creator della pagina IG @laexincazzata. Dal 2021, mi dedico quotidianamente ad intrattenere e far riflettere la mia community, con una buona dose di irriverenza ed ironia, su temi legati alle relazioni sentimentali: Ex, casi umani, tradimenti e relazioni tossiche. Sono mamma di due adolescenti, ho una cane e un gatto, ho il pollice nero e infatti amo i cactus.

Ho un passato da imprenditrice. Negli ultimi 11 anni sono stata un punto di riferimento nell'ambito della seduzione femminile a livello nazionale. Ho guidato numerosi workshop sulla seduzione, sull'amore, aiutando così centinaia di donne a imparare a piacersi, accettarsi e poi, perché no?, Piacere anche agli altri. Il mio impegno in questo campo ha attirato l'attenzione dei media, conducendomi a partecipare a interviste televisive su canali Rai e Sky oltre a testate giornalistiche come il Corriere della Sera e a comparire in altre pubblicazioni. Sono una Coach al femminile, ho aiutato più di 300 donne a cambiare la propria vita sentimentale e realizzare il proprio sogno d’amore.